Il 4 marzo non perderti il MARKETERs MakeIT!25 firmato MARKETERs Club. L’evento si terrà in Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, a partire dalle ore 14.30.
Aleph & other Tales sarà Media Partner della manifestazione!
Rivivi sul nostro magazine i momenti più belli delle scorse edizioni.
Il tema di quest’anno è il Cinema.
Dal red carpet alla sala di proiezione, esploreremo come la settima arte plasma il nostro modo di comunicare, innovare e sognare. Un viaggio attraverso tecnologia, storytelling e vision!
Cos’è il MakeIT?
Il MARKETERs MakeIT! è il secondo dei tre grandi eventi annuali dell’associazione universitaria MARKETERs Club, che, ogni anno, ospita grandi brand e personalità di spicco per raccontarsi di fronte ad una platea di studenti appassionati e professionisti.
Nella sua edizione precedente, l’evento, ha voluto approfondire il tema del Marketing Esperienziale con un focus sui cinque sensi: “Come i brand creano esperienze e momenti unici per il cliente”.
Il workshop, le ospiti e gli ospiti del MARKETERs MakeIT!25 – Director’s cut
Come nasce il successo di un film? Martedì 4 Marzo 2025 vieni a scoprilo al MARKETERs MakeIT 2025, per capire come si intrecciano marketing e cinema.
L’evento sarà presentato da Serena Codato: attrice veneziana, ha scoperto la passione per la recitazione a soli sei anni, spaziando tra musical, teatro e cinema. A 16 anni entra nel cast di Mare Fuori nel ruolo di Gemma, diventando una delle protagoniste delle prime tre stagioni.

Matteo Giannasi, consulente dell’Area Educational e Promozione de La Biennale di Venezia, sarà il primo ospite del MARKETERs MakeIT 2025.
La Biennale di Venezia è un’istituzione culturale di fama mondiale che opera in diversi settori artistici. La Biennale Cinema ad esempio organizza la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, il festival cinematografico più antico al mondo.

Luca Dellisanti sarà il secondo ospite dell’evento!
Senior Manager Publicity per Italia e Francia in Paramount, ha lavorato per Sky, MTV, De Agostini e Netflix, occupandosi della promozione di programmi e il lancio di nuovi canali TV. Dal 2022 guida la comunicazione di Paramount+, la piattaforma streaming con film, serie e produzioni originali da brand iconici come Showtime, CBS, Nickelodeon e Paramount Pictures.
Simone Tomaello, General Manager, Michele De Cello, Account Expert, ed Elisena Stangoni, Account Manager di 2night, presenteranno invece un Workshop creativo realizzato in collaborazione con Prime Video, offrendo un’esperienza formativa che va oltre la semplice esposizione teorica.
Pront* a metterti alla prova? Non perdere l’occasione, clicca qui per iscriverti subito e riservare il tuo posto!