Il conto alla rovescia è iniziato: – 3 giorni al MakeIT!22 – Ticket To Ride!
Aleph & other Tales sarà Media Partner e Official Press dell’evento che si terrà giovedì 7 aprile, alle ore 14.00 (presso il Teatrino Groggia a Venezia).

Il MakeIT!22 è il secondo dei tre grandi eventi targati MARKETERs Club organizzati nel corso dell’anno accademico. Nella sua edizione precedente ha visto la presenza di personalità del mondo imprenditoriale ed appassionati, registrando la presenza di 400 persone online.
L’edizione 2022 vuole far vivere un’esperienza formativa e coinvolgente ai partecipanti, segno distintivo del concept MakeIT!22.
Con un viaggio nel mondo del lusso, il MakeIT!21 ha saputo arricchire le giornate in lockdown.
Rivivi sul nostro magazine i momenti più belli delle scorse edizioni.

Dove ci porterà il MakeIT!22 – Ticket To Ride?
Il tema di quest’anno saranno le diverse tipologie di turismo assieme ad una concezione generale dell’organizzazione dei viaggi di gruppo. I protagonisti saranno aziende e content creator e si punterà molto sulla digitalizzazione e sulla comunicazione delle campagne di questo settore. Un turismo che si è adattato e reinventato nel post pandemia.
L’evento precedente, il MARKETERs Experience, tenutosi lo scorso dicembre, è stato il secondo evento in presenza, dopo mesi di attività solo online. È stato fortemente voluto dal MARKETERs Club per restituire quel senso di comunità e di appartenenza alle realtà di MARKETERs.
Il MakeIT!22, che sarà completamente gratuito, si terrà sia in presenza sia on demand (nei canali social del MARKETERs Club) e si prevede una grande affluenza tra studenti universitari e professionisti legati al mondo del marketing, come negli anni precedenti.

Nata da una semplice scommessa in piena pandemia, oggi è diventata un network di slow tourism che regala al turista il brivido di sentirsi un vero siciliano.
Magna Sicilia sarà il primo brand ospite del MakeIT!22 – Ticket To Ride.

Esperta di marketing e comunicazione e da sempre appassionata di viaggi: Federica Spatola sarà la prima ospite del MakeIT!22 – Ticket To Ride.
Dopo varie esperienze lavorative in Spagna, Regno Unito e Costa Rica, nel 2020 fonda insieme a due amici Magna Sicilia, di cui è Communication & Marketing Director.

La più grande community di giovani viaggiatori d’Europa: sarà WeRoad il secondo brand ospite del MakeIT!22 – Ticket To Ride.
Nata dalla volontà di unire persone che condividono la stessa passione per i viaggi, oggi conta più di 30 mila traveler.

Promotrice del motto “Learning by doing”, ha studiato lingue e si è specializzata in marketing e comunicazione, per poi atterrare nel mondo WeRoad nel 2018.
Ricoprendo il ruolo di Content Marketing Manager, è oggi la manager più giovane del gruppo: Carolina Vadori sarà la seconda ospite del MakeIT!22 – Ticket To Ride.

Da non perdere il Workshop con Ale Della Giusta, creator e traveler che, a soli 23 anni, ha saputo cambiare il mondo del viaggio, grazie a contenuti sempre più coinvolgenti e adrenalinici.
Un’attività in cui si parlerà di strategie social e promozione di contenuti del settore turistico.
Se il turismo è la tua passione, con il MakeIT!22 – Ticket To Ride preparati a scoprire un modo tutto nuovo di viaggiare.
Cosa aspetti? Prenota il tuo posto in prima classe.